Ogni giorno guidi in città con un posto libero sul tuo Scooter. Condividilo con un membro della comunità che va nella tua stesa direzione. In cambio del passaggio ti aiuterà a coprire le spese del tuo Scooter con un rimborso!
Scooterino ti mette in contatto con chi ha bisogno di un passaggio e va nella tua stessa direzione
Decidi se accettare o rifiutare la richiesta
Ricevi un rimborso tramite l’app per ogni tragitto condiviso, e lascia un feedback sul tuo passeggero
Ricevi un rimborso spese per ogni passaggio condiviso con un membro della comunità.
Ogni giorno con Scooterino puoi incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie!
Quando ricevi una richiesta di passaggio hai modo di controllare il punteggio di affidabilità del passeggero e decidere se condividere il passaggio. L’ultima parola è sempre la tua!
Sei messo in contatto solamente con passeggeri che hanno indicato un percorso simile al tuo.
Ogni rimborso viene fatto attraverso l’App, non devi dare nessun resto! Ogni settimana Scooterino ti fà un bonifico con il totale dei rimborsi spese che hai ricevuto.
Condividendo passaggi con Scooterino permetterai agli altri membri della comunità di lasciare a casa il proprio mezzo di trasporto, contribuendo a ridurre traffico e inquinamento nella tua città!
Scooterino ti aiuta a coprire le spese dello scooter. Non è un lavoro! Scooterino si riserva il diritto di estromettere chi non rispetta le regole della comunità.
Condividere un passaggio sullo scooter per risparmiare sulle spese non ha alcuna conseguenza sull’ assicurazione. La nostra comunità di scooteristi non è a scopo di lucro, quindi non serve un’ assicurazione di tipo commerciale. I passeggeri sono assicurati come se fossero tuoi amici o familiari.
Ogni Scooterista deve portare un casco per il proprio passeggero.
Uno smartphone android o un iphone è necessario per scaricare l’ app di Scooterino.
Uno scooter ben mantenuto e omologato per due persone.
Devi avere una carta di credito, una carta prepagata o un account paypal.