In questi giorni il tempo è prezioso, per questo abbiamo selezionato per voi alcuni momenti in cui un passaggio con Scooterino diventa veramente fondamentale:
L’ODISSEA OVVERO QUEL’ APPUNTAMENTO DI LAVORO: Arrivare ad un appuntamento non deve essere un’ odissea. Se per te appuntamento è sinonimo di ritardo allora prendi Scooterino ed arriva rilassato senza correre e con quei 10 minuti in più per revisionare la tua presentazione o fare colazione al bar con calma.
APPUNTAMENTO ROMANTICO PER FARTI PERDONARE: C’è una regola molto chiara, se vuoi un problema in meno nella tua relazione non devi fare aspettare la tua “metà”. Se hai già accumulato tanti ritardi, non sbagliare più e guardati le spalle con Scooterino.
CENETTA CON AMICI CARI MA LONTANI: Quei amici che non vedi da tanto perché abitano dall’altra parte della città ci sono sempre. Finalmente riuscite a organizzare una cena ma solo di pensare come arrivarci ti viene mal di testa. Non ti preoccupare più ora puoi arrivare in un modo comodo, veloce ed economico: Scooterino.
NON TI SEI SVEGLIATO PER L’ESAME: Hai dimenticato la sveglia, l’ora dell’esame si avvicina. Intanto corri alla fermata del autobus, controlli le diverse app ed ognuna ti dice un orario diverso, passano i minuti ma tu stai solo ad invecchiare e desideri di aver prenotato in anticipo il tuo passaggio con Scooterino.
QUELLO CHE TI PIACE FARE MA CHE MAI FAI: Hai deciso di prenderti un po’ di tempo per te e fare quello che desideri per diminuire lo stress, hai deciso di scriverti in quel corso di cucina che tanto volevi o in quella lezione di ballo in palestra. Allora pensa quanto è ancora più bello se puoi arrivare in tempo prendendo un passaggio con Scooterino.
GIORNATE DI SCIOPERO…Tutti sappiamo che lo scooter è il modo più veloce di spostarsi nelle città caotiche, e certamente diventa ancora più valido nei giorni più complicati nella città come quando ci sono i scioperi dei mezzi di trasporto.